PARTECIPAZIONI IN UN CLICK

"Oh My Wedding!" E' Sempre alla ricerca di idee originali ed innovative per voi, e finalmente ha il piacere di presentarvi qualcosa di unico, ispirato agli american wedding ma totalmente Made in Italy.
Tocco Shabby Chic, allegri e speciali...
Cristina Salvatori, giovane graphic designer con tanta creatività ed esperienza nel settore, si é cimentata in una nuova impresa, inaugurando una realtà imprenditoriale di e-commerce, dedicata alla realizzazione di partecipazioni di nozze, ed ogni altro materiale stampato, che serve a rendere unico questo evento.
OMW: Cristina, com'é nata quest'idea?
Cristina: "Partecipazioni per matrimonio nasce da un profondo amore per la grafica ed un'attenzione per i dettagli.
La vera idea nacque dopo aver organizzato il mio matrimonio quando mi resi conto che il mercato italiano offriva poche alternative per chi cercava un invito/partecipazione un po' originale."
"Dopo questa esperienza mi resi conto che probabilmente molte altre future spose avrebbero voluto un matrimonio un po' diverso, unico e personalizzato nei minimi dettagli, quindi decisi di creare dei prodotti particolari e abbastanza unici nel loro genere, in modo da rendere speciale il loro grande giorno."
"Il momento più intrigante del matrimonio è proprio la fase dei preparativi, in cui si sente salire l'entusiasmo giorno per giorno... Quante di noi vorrebbero risposarsi per rivivere quei momenti? Beh, io realizzando le mie creazioni per tutte queste spose, cerco di interpretare i loro desideri, e tramite i loro preparativi rivivo io stessa l'emozione di quei momenti, mi appassiono con loro, mi commuovo quando spedisco fiera le mie partecipazioni e sento nella loro voce la gioia la gratitudine."
Cristina propone idee dalle partecipazione ai ringraziamenti, ogni collezione è disponibile in tre diversi colori, ma é disposta ad andare incontro a tutte le particolari esigenze di ciascuna sposa.
Cristina: "penso che la partecipazione sia un biglietto da visita molto importante che debba introdurre il matrimonio, quindi è giusto che ogni sposa lo senta suo e deve sentirlo perfetto ed adatto a Lei come un abito, deve rispecchiare le persone e il tema della cerimonia."
 Una volta scelta fra le tante proposte, la partecipazione viene impaginata con i testi richiesti e poi inviata in bozza per l’approvazione finale da parte dei futuri sposi. In tempi record la partecipazione sarà poi stampata e consegnata, pronta per essere spedita.

OMW apprezza moltissimo le creazioni di Cristina...
Originali, fresche e soprattutto personalizzate, rendono ancora più divertente la progettazione del vostro grande giorno!

Per scoprire tutte le fantasie,
i colori e gli stili,
vi basta un

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...