GREAT VINCENZO DASCANIO


"Oh My Wedding!"  inaugura la sezione
FLOWER DESIGNER 
con un artista eccezionale...
Vincenzo Dascanio



VINCENZO DASCANIO
Dovete scegliere i vostri allestimenti floreali per il giorno più bello della vostra vita?
Allora OMW! vi consiglia un nome da segnare in agenda...
Vincenzo Dascanio

Dicono di Lui
"Giovane, innovativo artista che coltiva con innato talento la passione
per i fiori,creando raffinate ambientazioni: le emozioni visive di Vincenzo Dascanio nascono da una grande sensibilità che si esprime con la naturalezza dei veri artisti.
Le sue rappresentazioni sono opere uniche e irrepetibili, iconografie sempre eleganti ed originali, caratterizzate da estremo rigore nella scelta di spazi, forme e colori, e da sapienti giochi di luce che si traducono in armonioso equilibrio."





La Boutique
Nell’elegante “boutique floreale” di piazza Missori a Milano, sede centrale delle attività di Vincenzo Dascanio, si respira il profumo della creatività.
Nulla è lasciato al caso: tutto è espressione di un’armonia sussurrata e fortemente voluta per raccogliere in un’elegante cornice l’arte floreale nel suo continuo divenire.
La Boutique si trasforma di volta in volta per offrire scenari legati alle stagioni, alle ricorrenze, alle manifestazioni culturali, alle personali di artisti emergenti… nascono così le “collezioni” di Vincenzo Dascanio, appuntamenti da non perdere dove fiori e piante di straordinaria qualità e bellezza si uniscono ad opere d’arte,  oggetti, musica e persone.
Nella Boutique di Vincenzo Dascanio la ricerca creativa è continua: invenzioni e anticipazioni, nuove forme e colori, nuove tendenze e nuovi stili, sono alla base del lavoro di ogni giorno in un rincorrersi di idee in rapido divenire.
Boutique Vincenzo Dascanio
Piazza Missori, Milano
 



Works
Presente da anni negli hotel di charme, attento e puntuale allestitore di location ed eventi esclusivi, Vincenzo Dascanio realizza anche opere uniche che arredano e valorizzano le più belle case del mondo. La particolare competenza nella scelta di ricercate varietà di fiori e piante e l’estro creativo, rendono davvero uniche le invenzioni di Vincenzo Dascanio e del suo Team: dalla scenografia floreale per un evento celebrativo a un semplice fiore per stupire.
Le invenzioni artistico-floreali “firmate” Vincenzo Dascanio sono sempre più richieste da privati e aziende, perché garantiscono, oltre all’originalità, anche una perfetta organizzazione per la riuscita di ogni rappresentazione.


OMW! é letteralmente innamorato di Vincenzo Dascanio ed ha selezionato alcuni lavori che l'artista ha realizzato per importanti eventi per farvi capire la qualità e l'eleganza delle sue opere.
Oggi vi mostriamo solo alcuni scatti generali, ma presto ci focalizzeremo sulle
Wedding Creation firmate V.D.

Evento Castello Sforzesco




Evento Miss Italia


Non siete curiose di scoprire gli allestimenti floreali
da matrimonio over the top?













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...